domenica , 20 maggio 2018
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Il Sassuolo ha messo gli occhi sullo svizzero Christian Fassnacht

Il Sassuolo ha messo gli occhi sullo svizzero Christian Fassnacht

Il Sassuolo avrebbe messo gli occhi su un talento svizzero. Si tratta di Christian Fassnacht, esterno di classe 1993 in forza al BSC Young Boys di Berna. A riportarlo è Tuttosport, che dice che in corsa, oltre al Sasol, ci sarebbero anche Fiorentina e soprattutto Atalanta.

Il ragazzo è un esterno offensivo, che può giocare anche da prima punta. Nella Super League svizzera di quest’anno si è distinto con 22 presenze, 5 reti (8 stagionali) e 5 assist. Un ottimo contributo grazie al quale la squadra della capitale guida con ampio distacco la classifica del campionato elvetico. Potrebbe essere una buona alternativa in caso di partenza di Domenico Berardi e, soprattutto, di Matteo Politano.

Leggi anche > PER MAURICIO LEMOS UN FUTURO ALLA ROMA?

Christian Fassnacht può essere un’alternativa a Politano e\o Berardi

Per quanto riguarda il costo del cartellino si parla di una cifra che va dai 3 ai 5 milioni di euro. Una somma non proibitiva per Squinzi, che potrebbe così assicurarsi un ottimo acquisto, duttile e low-cost. Se ne parlerà ovviamente in estate. Innanzitutto perché il Sassuolo deve prima pensare a salvarsi e poi perché il giocatore mira ad essere impegnato con la sua nazionale nell’imminente mondiale russo.

Leggi anche > TIMO LETSCHERT E’ PRONTO A TORNARE

christian fassnacht

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: il Milan pronto all’assalto per Alfred Duncan

Il calciomercato ancora non comincia ufficialmente ma per il prossimo campionato già spuntano ipotesi. Quella …