mercoledì , 18 luglio 2018
Home / Campionato / Per Chievo-Sassuolo arbitro sarà Guida di Torre Annunziata

Per Chievo-Sassuolo arbitro sarà Guida di Torre Annunziata

È stato annunciato l’arbitro di Chievo-Sassuolo, che andrà in scena domenica pomeriggio al Bendegodi di Verona. Sarà Marco Guida di Torre Annunziata. Il fischietto campano sarà accompagnato da Carbone di Napoli e Vuolo di Castellammare di Stabia. Quarto uomo sarà Illuzzi di Molfetta. Al VAR sono stati designati Pinzani di Empoli e Manganelli di Valdarno.

Leggi anche > IL SASSUOLO HA IL PEGGIOR ATTACCO D’EUROPA: ECCO IL GRAFICO

Per Chievo-Sassuolo arbitro sarà Guida: ecco i suoi precedenti con le due formazioni

Guida ha diretto 12 volte una partita del Sassuolo e 13 una del Chievo Verona. Con i neroverdi, il fischietto nativo di Pompei ha un bilancio di 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, distribuite tra serie A e B. L’ultima volta che ha diretto una gara della formazione emiliana si è trattato di Milan-Sassuolo 4-3 del 2 ottobre 2016.

Con il Chievo, invece, il bilancio è leggermente peggiore. In tredici incontri (tutti in serie A), solo 2 le vittorie clivensi, accompagnate da 6 pareggi e 5 sconfitte. L’ultima volta è stata in Chievo-Fiorentina 0-0 del 30 aprile 2016.

Guida è inoltre stato già arbitro di un Chievo-Sassuolo. La stagione era la 2014-15 e le formazioni allora allenate da Maran e Di Francesco non andarono oltre lo 0-0.

Leggi anche > LA GARA DI DOMENICA VISTA DA TUTTOCHIEVOVERONA.IT

chievo-sassuolo arbitro

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

Serie A 2018/19: tutte le date della nuova stagione

Mancano due mesi all’inizio del prossimo Campionato di Serie A. La Lega ha pubblicato tutte …