lunedì , 18 febbraio 2019
Home / Campionato / Carnevali dopo Sassuolo-Sampdoria: “Salvezza merito di Iachini e del gruppo. E sul futuro…”

Carnevali dopo Sassuolo-Sampdoria: “Salvezza merito di Iachini e del gruppo. E sul futuro…”

Dopo Sassuolo-Sampdoria, l’ad neroverde Giovanni Carnevali ha parlato ai nostri microfoni della gara, della salvezza e del futuro.

Oggi il Sassuolo ha conquistato la permanenza in serie A: “È stata una salvezza sofferta, una stagione cominciata in salita. Bello portare a casa questo risultato in anticipo. Siamo soddisfatti, dopo tante fatiche un risultato che ci permette di esultare. Oggi ci godiamo la salvezza, poi faremo delle valutazioni complessive di quella che è la stagione”.

Il campionato non è ancora finito: Avremmo potuto chiudere la pratica qualche domenica prima e migliorare questa posizione in classifica. Abbiamo perso dei punti per strada. Mancano due partite contro due squadre importanti, vogliamo toglierci qualche soddisfazione e chiudere questa partita nel modo migliore”.

Il Sassuolo di oggi è stato impeccabile: “Abbiamo fatto sempre buone gare, tranne a Crotone. Il merito è di Iachini, che ha svolto un ottimo lavoro. E dei giocatori che sono un grande gruppo, una grande squadra. E si è visto il loro valore”.

Carnevali ha il contratto in scadenza: “Ho il contratto in scadenza, ma non è un problema. Si parlerà con la proprietà di futuro, c’è voglia di far bene. Dobbiamo dire grazie al dottor Squinzi che ha costruito questo progetto e raggiunto questi risultati”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Empoli-Sassuolo (3-0): lezione tattica impartita da Iachini ai suoi ex neroverdi

Un Sassuolo non pervenuto, contro un Empoli affamato, incassa il secondo 3-0 di fila. Se …