Intervistato da Tuttosport in occasione di Sassuolo-Juventus, Giovanni Carnevali ha fatto il punto sulla situazione neroverde, dando anche qualche notizia di mercato.
Si parte con la questione porte chiuse: “È una cavolata che senza pubblico il Sassuolo è avvantaggiato. Sassuolo è una città di 40mila abitanti, ma abbiamo comunque 7mila abbonati. Gente fedele e appassionata. Direi che i tifosi mancano soprattutto a noi. I nostri sono pochi ma buoni”.
Poi un pronostico su Sassuolo-Juventus: “Con la Juve ci credo in un risultato positivo. Siamo in forma e non ci poniamo limiti.”
Leggi anche > CONFERENZA DI DE ZERBI IN VISTA DI SASSUOLO-JUVE
Il ricordo del patron Squinzi: “Il dottor Squinzi e la moglie sono due stelle che continuano a guidarci dal cielo. Di lui mi manca tutto. A partire dalle telefonate quotidiane, le sue battute. Quando diceva: ‘Giovanni, quando mi prende Messi?’”
E una battuta finale sul mercato: “Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo. Abbiamo molte richieste, ma abbiamo stoppato qualsiasi interesse sul nascere. La nostra linea è chiara: non cediamo i migliori perché abbiamo un progetto ambizioso con De Zerbi. Non ci poniamo limiti.”
Trovate l’intervista integrale a Giovanni Carnevali sull’edizione di Tuttosport oggi in edicola.