Domenico Berardi piace un po’ a tutti, tant’è che è stato sempre protagonista delle ultime sessioni di calciomercato. Abbiamo parlato molto degli interessamenti di Roma, Juventus e Inter ma a quanto pare c’è una nuova big su di lui, finora rimasta defilata.
Sull’esterno del Sassuolo, infatti, ci sarebbero anche gli occhi del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Mimmo sarebbe uno dei nomi presenti sulla lista di Maurizio Sarri.
In queste ore dovrebbe esserci un sondaggio tra il DS azzurro Cristiano Giuntoli e l’agente di Berardi, Simone Seghedoni. La novità maggiore sembrerebbe essere quella della data d’ingaggio: non subito, ma nell’estate del 2018.
L’idea è quindi quella di lasciarlo un altro anno al Sassuolo, prima di fargli fare il salto definitivo in una grande squadra.
Resta il nodo delle richieste economiche del Sassuolo, per le quali la società partenopea starebbe pensando a qualche contropartita. Il nome che maggiormente farebbe gola ai neroverdi è ovviamente Duvan Zapata, negli ultimi due anni in prestito all’Udinese ma appena rientrato alla base.
Leggi anche > TROFEO TIM 2017: TORNA LA JUVE? LE PRIME INDISCREZIONI