venerdì , 23 febbraio 2018
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Lemos vicino a vestire il neroverde

Calciomercato Sassuolo: Lemos vicino a vestire il neroverde

Sky Sport ha dato notizia del raggiungimento dell’accordo tra il Sassuolo e il difensore uruguaiano Mauricio Lemos. Il centrale classe ’95, in forza al Las Palmas, sarebbe prossimo a giungere in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’arrivo di Lamos sarebbe un buonissimo colpo per la difesa neroverde, orfana di Paolo Cannavaro. Il giocatore sudamericano, che ha avuto modo di esordire con la maglia della sua Nazionale nel novembre scorso, fa della forza fisica e delle punizioni dirette le sue armi migliori. Chissà se l’ex Alberto Aquilani, suo compagno in terra iberica, gli avrà parlato bene della piazza sassolese…

Si attendono a breve conferme ufficiali per confermare quello che, lo ribadiamo, potrebbe essere un innesto assai prezioso anche in prospettiva. Lemos era infatti anche nel mirino del Genoa, oltre ad essere stato oggetto dell’attenzione dell’Inter in passate sessioni di calciomercato.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: per Mauricio Lemos un futuro alla Roma?

Il debutto contro la Juventus è tutto da dimenticare per Maurizio Lemos, il difensore del …