Il Sassuolo Calcio questa mattina sul proprio sito ufficiale ha ufficializzato sei trattative di calciomercato, si tratta di calciatori del settore giovanile ceduti in prestito o a titolo definitivo ad altre società, ad eccezione di Igor Kondic, centrocampista classe ’98 per il quale il club annuncia la risoluzione consensuale.
Queste le operazioni ufficializzate:
Pietro Cianci, attaccante ’96 ceduto in prestito alla Reggiana, il giocatore si era già aggregato ai granata per il ritiro estivo, CanaleSassuolo.it ne aveva parlato in questo articolo.
Giulio Gambardella, difensore ’98 acquistato dal Lecce a titolo definitivo, arrivato dal Mantova, in neroverde è stato protagonista di una splendida stagione con la primavera, CanaleSassuolo.it ne aveva parlato in questo articolo.
Igor Kondic, centrocampista ’98, dopo un anno passato in prestito al Cesena, il mediano sloveno e il Sassuolo hanno rescisso consensualmente il contratto.
Marin Marius, centrocampista ’96 ceduto in prestito all’U.S. Catanzaro, il calciatore rumeno dopo aver firmato il rinnovo con il Sassuolo è stato girato in prestito al Catanzaro, la società non ha voluto privarsi di un futuro talento, arrivato la scorsa stagione dal ASU Timisoara, è stato un pilastro del centrocampo della Primavera del Sassuolo, convocato in due occasioni anche nella prima squadra. Adesso per Martin è il momento di farsi le ossa tra i professionisti in Serie C. CanaleSassuolo.it ne aveva parlato in questo articolo.
Andrea Masetti, difensore ’98 ceduto in prestito all’A.J. Fano, una nuova esperienza in Serie C anche per il terzino sinistro dopo aver collezionato 59 presenze con la maglia del Sassuolo. CanaleSassuolo.it ne aveva parlato in questo articolo.
Luca Ravanelli, difensore classe ’97 ceduto in prestito al Padova Calcio. anche il capitano della Primavera di mandelli si prepara ad una nuova avventura tra i professionisti con il Padova impegnato nel campionato di Serie C. CanaleSassuolo.it ne aveva parlato in questo articolo.