Gian Marco Ferrari è uno dei profili difensivi più appetibili non solo per le squadre della metà destra della classifica di Serie A, ma anche per le big di Serie B. In estate è sfumato per un nulla il trasferimento alla Sampdoria, dove ha già militato, e anche Frosinone, Cagliari e Parma hanno espresso il proprio gradimento per il centrale classe 1992. Nonostante la permanenza forzata, Ferrari ha avuto un ottimo minutaggio, scalzando spesso e volentieri Tressoldi: sono infatti 14 le presenze stagionali.
Il futuro di Ferrari, però, potrebbe cambiare nelle ultime ore di Calciomercato invernale: come riporta Gianluca Di Marzio, il centrale ha ricevuto un’offerta importante dalla Cremonese. Ferrari andrà in scadenza a giugno con il Sassuolo e potrebbe essere tentato ad accettare il contratto fino al 2026 offertogli dai grigiorossi. Il Sassuolo, dal canto suo, non vorrebbe privarsi a gennaio del giocatore.
#Calciomercato | #Cremonese, offerta per #Ferrari del #Sassuolo. Proposta importante per il calciatore, la decisione nelle prossime ore
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 27, 2024