Continuano le voci di mercato su Davide Frattesi. Nonostante lo stop della trattativa con la Roma, il centrocampista classe 1999 continua ad essere un uomo mercato in casa Sassuolo. Infatti, secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore Juventus e Milan hanno iniziato a valutare fortemente il profilo del centrocampista neroverde.
Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: cercasi acquirente per Karamoko, sfuma una ipotesi francese
La Juventus è a caccia di un centrocampista per completare il reparto e i dirigenti bianconeri stanno valutando il nome giusto per puntellare il reparto. Le strade sono due: un regista o una mezz’ala. Nel caso i bianconeri decidessero di puntare sul regista, farebbero all-in su Paredes; ma se la scelta ricadesse sulla mezz’ala, il nome in cima alla lista è proprio quello di Frattesi. Inoltre, ci sono già stati i primi contatti tra le parti.
In casa Milan, invece, l’infortunio di Tonali ha sparigliato le carte in tavola. Ancora non si conosce l’entità dell’infortunio, ma la dirigenza rossonera si sta già guardando attorno. Il vero nodo da sciogliere è quello della formula: il prestito con obbligo di riscatto potrebbe essere la soluzione definitiva.