domenica , 24 giugno 2018
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: ecco Mattia Sprocati, esterno della Salernitana

Calciomercato Sassuolo: ecco Mattia Sprocati, esterno della Salernitana

Classe 1993, con un passato in C e B, per Mattia Sprocati sembra finalmente essere arrivato il momento del salto nel grande calcio. Per il trequartista salernitano, rivela il Corriere dello Sport, il Sassuolo avrebbe presentato già un’offerta di circa 2 milioni di euro. Ma ecco qualche dettaglio in più su di lui e la trattativa.

Lo scorso anno a Salerno ha fatto molto bene. 10 reti in 34 presenze, più 7 assist. Ha giocato nella tre quarti campo, ma soprattutto come esterno destro d’attacco. Visto che Politano andrà via quasi sicuramente, il suo sembra essere tra i profili indicati per rimpiazzarlo.

Quanto alla trattativa, c’è da dire che tra il Sassuolo e il giocatore si stanno infiltrando altre società, tra le quali l’Empoli e il Parma, che avrebbero individuato in lui un rinforzo per la prossima stagione di A. Tuttavia, il grande settore giovanile neroverde potrebbe fare la differenza: a fare da contropartita, Carnevali potrebbe offrire ai campani alcune gradite opzioni sui ragazzi del vivaio.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<

mattia sprocati

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Cragno possibile erede di Consigli

Il cambio dell’estremo difensore in casa Sassuolo agita le acque del calciomercato già da alcuni …