giovedì , 10 Ottobre 2024

Calciomercato Sassuolo: Chibsah verso la permanenza a Benevento

La promozione del Benevento in Serie A potebbe portare conseguenze anche sul calciomercato del Sassuolo. Il centrocampista Raman Chibsah, infatti, è ancora di proprietà della società neroverde e dopo aver giocato lo scorso anno a Frosinone in questa stagione ha contribuito non poco alla storica salita nel massimo campionato della società sannita.

Ebbene, la società di Vigorito vanta un obbligo di riscatto nei confronti del mediano ghanese in caso di promozione in Serie A. Una clausola quasi “visionaria”, dal momento che il Benevento arrivava dalla Lega Pro e ben difficilmente poteva essere pronosticato, un anno fa, un doppio salto di questa portata. Ma d’altra parte anche in caso Spal insegna che il campionato cadetto regala sempre più spesso grandi sorprese.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: IEMMELLO, SUGGESTIONE BENEVENTO

Diversamente da quanto potebbe avvenire con Falcinelli, Trotta e Vita, quindi, Chisbah va verso la permanenza nella squadra dove ha militato nella passata stagione. Nelle prossime settimane la situazione si farà più chiara e la rosa neroverde del campionato 2017/2018 inizierà a delinerarsi.

chibsah_benevento

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …