mercoledì , 11 Settembre 2024
foto: sportface.it

Calciomercato Sassuolo: il Bologna torna su Mazzitelli

In questi giorni il Bologna ha chiuso due operazioni con il Montreal Impact: è rientrato Blerim Dzemaili dopo il prestito a titolo temporaneo, mentre nella formazione canadese è arrivato una conoscenza del Sassuolo, l’ex Saphir Taider, ceduto a titolo temporaneo fino al 31 dicembre 2019, con opzione per il riscatto. Operazioni che potrebbero intrecciarsi con il calciomercato del Sassuolo .

Dzemaili pochi giorni dopo il ritorno a bologna è già stato impegnato nella gara contro il Benevento, dove si è reso protagonista segnando il gol del definitivo 3-0. Dopo una stagione trascorsa all’estero, il centrocampista svizzero dovrà riconquistare il posto da titolare, lo aveva detto Donadoni nel post partita: “E’ un calciatore importante, ha lavorato bene e devo dire che non ho trovato un giocatore tanto differente dall’ultima volta che era con noi. Contiamo molto su di lui, ma toccherà a Blerim conquistarsi il posto“.

foto: sportface.it

Nonostante il rientro dello svizzero, la società rossoblù è alla ricerca di un ulteriore innesto per il centrocampo, l’idea resta quella di portare nel capoluogo emiliano, il centrocampista del Sassuolo Luca Mazzitelli. Il Bologna lo aveva già sondato, ma ricevendo un secco NO dalla società neroverde (ne avevamo parlato qui).

I rossoblù avrebbero già un accordo di massima con l’agente del calciatore, per un trasferimento a titolo di prestito (ricordiamo che sul giocatore c’è una prelazione della Roma). In questi giorni gli uomini del presidente Joey Saputo proveranno a convincere il club neroverde a lasciar partire Mazzitelli.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

bajrami rangers

Nedim Bajrami ai Rangers Glasgow: è l’ultima cessione del Sassuolo

Nedim Bajrami è un nuovo giocatore dei Rangers Glasgow, storica piazza del calcio scozzese. Il …