sabato , 5 Ottobre 2024
Infortunio Marchizza
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il Benevento vuole Marchizza

Il giovane Riccardo Marchizza, arrivato a Luglio dalla Roma, nell’operazione che ha portato a vestire neroverde anche Frattesi, potrebbe lasciare il Sassuolo.

Inizialmente sul difensore classe 1998 si era interessato l’Avellino. Il Sassuolo ha aperto alla cessione del ragazzo, anche a causa dell’affollamento in difesa e questo corteggiamento era stato anche confermato dall’agente del calciatore. Il club biancoverde sembra essere in pole. La destinazione è gradita al ragazzo che sta riflettendo su questa opportunità dove partirebbe sicuramente con i gradi di titolare.

Ultimamente, però, si è mosso anche il Benevento. La squadra neopromossa in Serie A necessita di un difensore e il nome di Marchizza piace al club campano. L’Avellino non ha ancora affondato il colpo definitivo e questo inserimento a sorpresa potrebbe avere risvolti inaspettati.

L’opzione che potrebbe essere attuata dal club giallorosso è un trasferimento temporaneo, con diritto di riscatto.

 

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …