Il calciomercato invernale 2018 chiuderà alle ore 23 del 31 gennaio. Sono dunque gli ultimi giorni di trattativa e in casa neroverde continua a tenere banco l’affare Politano.
Il Napoli non molla e avrebbe presentato un’offerta ufficiale: 16 milioni a cui andrebbero aggiunti alcuni bonus più il prestito di Ounas non più semestrale, ma della durata di un anno e mezzo. Le dichiarazioni di ieri dell’ad Carnevali lasciano spazio a pochi dubbi: le probabilità che Matteo lasci l’Emilia sono decisamente alte e la sensazione è che già nelle prossime ore le parti, visto l’assenso del giocatore, potrebbero trovare un accordo.
Nel dopo partita di Sassuolo-Atalanta, incontro malamente perso dagli uomini di Iachini, proprio il mister neroverde non ha nascosto di attendersi qualche movimento in entrata significativo per avere a disposizione un maggior numero di possibilità di scelta. Inutile specificare che il principale pensiero va al reparto offensivo: è sempre più evidente la mancanza di una punta in grado di mostrarsi realmente incisiva sottoporta.
Leggi anche > IACHINI DOPO SASSUOLO-ATALANTA: “QUALCHE GIOCATORE IN PIU’ SAREBBE UTILE”