giovedì , 12 Settembre 2024

Calciomercato: Berardi-Napoli, oggi si decide

Sfumata la trattativa per Zapata, tra Napoli e Sassuolo c’è ancora in corso la trattativa per portare in azzurro Domenico Berardi. L’attaccante neroverde è un profilo gradito a De Laurentis che già nella scorsa stagione aveva provato a bussare alla porta dei neroverdi, il Napoli ci vuole riprovare e questa volta con più convinzione. Dalle ultime cessioni di Pavoletti, Zapata e Strinic, gli azzurri hanno un tesoretto di 35 milioni di euro, l’idea è quelli di girarli al Sassuolo per garantirsi l’arrivo di Berardi nella prossima stagione.

Berardi, tutti lo vogliono e nessuno lo prende. Il Sassuolo valuta il suo giocatore almeno 50 milioni, mentre il Napoli non va oltre i 38 milioni che pagherebbe subito pur lasciando un altro anno l’attaccante in Emilia, ma per i neroverdi l’offerta è ancora bassa, la società ritiene che tra 12 mesi il valore di Berardi possa essere molto più alto di quanto offerto dal Napoli.

Leggi anche > ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: LA SITUAZIONE IN CASA SASSUOLO

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, in giornata ci sarà un summit tra le due società, il Sassuolo dovrà decidere se incassare subito una cifra vicina ai 40 milioni e godersi le prestazioni dell’attaccante neroverde per un altro anno, oppure se rifiutare l’offerta per riaprire le trattative o nella sessione di mercato invernale o il prossimo anno.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

bajrami rangers

Nedim Bajrami ai Rangers Glasgow: è l’ultima cessione del Sassuolo

Nedim Bajrami è un nuovo giocatore dei Rangers Glasgow, storica piazza del calcio scozzese. Il …