domenica , 20 gennaio 2019
Home / Campionato / Brignola verso Napoli-Sassuolo: “Cercheremo una vittoria”

Brignola verso Napoli-Sassuolo: “Cercheremo una vittoria”

Enrico Brignola ha parlato in conferenza stampa in vista di Napoli-Sassuolo.

L’attaccante ha un legame particolare con gli azzurri: “Il Napoli è una squadra fortissima. Lo ha appena dimostrato in Champions. Siamo pronti e cercheremo di dare il meglio. Sono abituati da anni a certi ritmi. Mia madre è di Napoli, andavo spesso allo Stadio”.

Il Sassuolo ce la metterà tutta: “Siamo una squadra giovane, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Già da domenica cercheremo di raggiungere la vittoria. Sono partito molto indietro rispetto agli altri. Mi sto allenando piano piano e cerco di tornare alla miglior forma possibile. Non sono al meglio e quando sono stato chiamato in causa ho sempre dato il massimo. Non temo nessuno e posso solo imparare dai miei compagni. Ho trovato un gruppo fantastico, che riesce a farti capire dove stai sbagliando e a farti migliorare giorno per giorno”.

Il rapporto con De Zerbi ha qualcosa di speciale: “Quando il Sassuolo – e De Zerbi – mi ha chiamato, io ho subito accettato di venire. Il mister mi aiuta tantissimo sin dal primo giorno a Benevento. Lo ringrazio tantissimo. Il mio primo obiettivo è il Mondiale Under-20, poi l’Europeo Under-21. Spero di giocare almeno uno dei due”.

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo 0-0

Inter-Sassuolo 0-0: Il Sassuolo deve tornare a fare quello che ha dimostrato di saper fare

Sarà che fare punti con l’Inter non è più una novità per il Sassuolo. Sarà …