sabato , 23 marzo 2019
Home / Campionato / Babacar dopo Sassuolo-Fiorentina 3-3: “Quanto accaduto oggi non deve succedere più”

Babacar dopo Sassuolo-Fiorentina 3-3: “Quanto accaduto oggi non deve succedere più”

Babacar è tornato al gol in Sassuolo-Fiorentina, nonostante il pareggio finale ottenuto al Mapei Stadium contro i Viola.

C’è consapevolezza nelle sue parole: “Gli ultimi dieci minuti ci sono costati la partita. Abbiamo pagato per mancanza carattere, furbizia ed esperienza. Dobbiamo essere più intelligenti a portare via i punti. Fino al 90° abbiamo fatto molto bene, ma non è bastato. Dobbiamo essere più cattivi e tornare alla vittoria”.

Leggi anche > SENSI: “ABBIAMO BUTTATO VIA LA VITTORIA”

Oggi è tornato al gol: “Mi ha fatto piacere segnare, ma mi dispiace per i punti. Duncan mi ha dato una grande palla e ha fatto una grandissima partita. Non basta. Abbiamo una strada lunga e tante partite difficili. Quello successo oggi non deve succedere più”.

Babacar raggiunge Boateng tra i marcatori neroverdi: “4 gol non sono tanti, ma per me conta più far punti che segnare. I gol vengono dopo. Io sono sempre a disposizione del mister. Io lavoro tutti i giorni e colgo le opportunità che mi dà il mister. Siamo una squadra forte, anche se giovane. Ci manca un po’ di carattere”.

Leggi anche > DE ZERBI: “MERITAVAMO LA VITTORIA”

foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

Ma davvero il Sassuolo è una squadra senz’anima? Risposta a una lettera aperta…

Sulla Gazzetta di Modena di ieri, lunedì 18 marzo, è comparsa una lettera firmata dalla …