venerdì , 20 Settembre 2024

Argentina-Croazia 2-1, ottima prestazione di Vrsaljko

La Croazia di Vrsaljko ha affrontato questa sera l’Argentina di messi, Tevez & Co, croati che partono subito pericolosi affrontando gli avversari con un atteggiamento aggressivo.

Croazia in vantaggio all’11^ con Sharbini che supera Romero grazie ad uno spelndido assist di Kovacic, l’Argentina trova il pareggio al 49′ l’arbitro non vede un decisivo tocco di braccio di Aguero sul tiro di Ansaldi e convalida il pareggio. Al 55^ messi trasforma il rigore procurato da Kun per il definitivo 2-1.

VrsaljkoE’ una Croazia giovane e intraprendente che affronta i vice campioni del mondo a viso aperto, eccellente prestazione del difensore neroverde Sime Vrsaljko che padroneggia sulla corsia di destra per tutti i novanta minuti.

Le formazioni:

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Vergini, Fazio, Ansaldi; Banega, Mascherano, Enzo Perez; Messi, Aguero, Di Maria. Ct: Martino.

Croazia (4-4-2): Kalinic; Vrsaljko, Jedvaj, Leskovic, Milic; Badelj, Antolic, Kovacic, Leovac; Cop, Sharbini. Ct: Kovac.

La Croazia affronterà l’Italia Domenica 16 Novembre per le qualificazioni ad Euro 2016

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Il Mapei Stadium si colora di parole contro la violenza sulle donne

Nello stadio di Reggio Emilia è stata presentata l’iniziativa 1-1 PAROLE AL CENTRO. CONTRO LA …