Mister Alessio Dionisi ha parlato dopo l’amichevole Sassuolo-Bressanone 8-0, raccontando le prime impressioni sul gruppo squadra.
“È stato un buon allenamento, avevamo bisogno di mettere minuti nelle gambe. Abbiamo fatto una buona prestazione. Ringraziamo il Bressanone per essersi messo a disposizione. Io sono contento della disponibilità che sto vedendo nei ragazzi, la loro abnegazione e il loro spirito. È tutto positivo. Ovviamente il risultato di oggi non conta nulla, ma è meglio averlo fatto con una buona prestazione”.
“Ciccio Caputo è un giocatore che conosciamo tutti. Deve solo star tranquillo e si riprenderà tutto quello che merita. Magari è arrivato tardi su certi palcoscenici e ha gran voglia di dimostrare ancora. Questa è la cosa più importante, che dobbiamo e deve alimentare e mantenere. Ogni obiettivo poi si raggiunge passo dopo passo”.
“Sappiamo di avere giocatori bravi, di avere a disposizione una buona squadra. Spero che si rimanga tali. Ho pochi dubbi: ci faremo trovar pronti per il campionato. Il mercato non spetta a me. A me spetta allenare i ragazzi e cercare di tirare fuori il meglio”.