Alberto Pomini sarà domani a Sassuolo nell’ambito della terza giornata della Tade Week, organizzata dal CTG Sassuolo. Per prendersi sì l’abbraccio dei suoi ex tifosi, dei quali è rimasto uno dei beniamini, ma anche per partecipare ad una speciale puntata live del podcast Caffè Sconcerto, organizzato dai ragazzi de L’Occasionale. Appuntamento per domani, ore 19, in Piazzale della Rosa, in pieno centro a Sassuolo: l’ingresso è libero.
Andrea Stanzani, caporedattore de L’Occasionale, presenta così la seratona di domani: “Eravamo già al settimo cielo di poter fare la prima ‘live’ di Caffè Sconcerto grazie al CTG e alla Tade Week. La presenza di Alberto ci onora e ci gasa più dell’acqua frizzante. Con lui parleremo di tutto, dall’epica neroverde al calcio di oggi, e non mancheranno le sorprese! Aspettiamo tutti gli Occasionali e non! Sarà una puntata storica!”.
Quella di Alberto Pomini è una carriera indissolubilmente legata al Sassuolo Calcio: il Pomo ha disputato ben tredici stagioni con la maglia neroverde, dalla C2 del 2004 alla Serie A ed Europa League del 2017. Sono ben più di 200 le apparizioni in maglia neroverde, che gli valgono un solido posizionamento nella Top 10 dei giocatori con più presenze nella storia professionistica del club. Pomini non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo, nonostante le 42 primavere: da due stagioni difende i pali della SPAL, sfortunatamente retrocessa in Serie C dopo un passaggio fugace anche in massima serie.