Domenica scorsa a Verona, Claud Adjapong è stato uno dei protagonisti in negativo della gara. Il suo fallaccio su Stefano Sorrentino gli è costato una pesante espulsione. Poteva fare malissimo al portiere del Chievo e, al contempo, ha lasciato in dieci la sua squadra e salterà la gara contro il Milan.
Ora però il giocatore neroverde ha deciso di parlare di quanto avvenuto. E di chiedere scusa sia al portiere del Chievo Verona che ai suoi compagni e a tutti i tifosi.
“Chiedo scusa per aver messo in difficoltà la squadra – ha esordito su Instagram – in un momento della stagione così delicato, non era mia intenzione fare quel fallo”.
Leggi anche > PELUSO: “COMPLIMENTI A CASSATA, MA IL MERITO E’ TUTTO MIO!”
Per Adjapong espulsione a Verona e squalifica contro il Milan: lui chiede scusa
“Questo mio errore – continua il jolly del Distretto – sarà sicuramente un insegnamento!”
Ma il ragazzo non manca di sottolineare la buona prestazione della squadra, che grazie ad un gran gol di Francesco Cassata è riuscita a conquistare il pareggio anche in nove contro undici: “Bravi ragazzi e forza Sassuolo”.
Intanto, il giudice sportivo ha confermato le squalifiche per lui e Francesco Magnanelli: una giornata a testa. Saranno dunque entrambi assenti soltanto domenica contro il Milan. Scongiurato quindi il pericolo di dover fare a meno di Adjapong per due o più turni di campionato.
Leggi anche > ANCHE IN NOVE, IL CUORE NEROVERDE BATTE FORTE