domenica , 24 giugno 2018
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Acerbi-Lazio: il piano dei biancocelesti per convincere il Sassuolo

Acerbi-Lazio: il piano dei biancocelesti per convincere il Sassuolo

Si dice che ci sia già un accordo tra Francesco Acerbi e la Lazio, resta solo da convincere il Sassuolo, e non è cosa da poco, la società neroverde non ha mai concesso sconti quando si tratta di rinunciare ai suoi pezzi pregiati.

Francesco Acerbi che già alla fine della stagione 2016/17 aveva annunciato il suo addio a Sassuolo, ma poi era saltato tutto, per poi scoprire pochi mesi dopo che Ace doveva essere un giocatore dell’Inter, ma l’arrivo di Spalletti fece saltare tutto. (Leggi qui).

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

La Lazio cerca un sostituto di De Vrij, la dirigenza biancoceleste ha individuato in Francesco Acerbi il profilo ideale da inserire a centro campo nella prossima stagione di Serie A.

Trovato l’accordo con il calciatore, resta da convincere il Sassuolo: la Lazio offre 10 milioni di euro, cifra che non accontenta il Sassuolo. Si lavora quindi sulle contropartite, almeno due giocatori, tra i nomi che potrebbero convincere i neroverdi ad accettare l’offerta di Tare, ci sono: Danilo Cataldi centrocampista classe ’94 nell’ultima stagione in prestito al Benevento, un giocatore che De Zerbi conosce molto bene.

Oltre al nome di Cataldi, negli ultimi giorni, come contropartite per chiudere l’affare Acerbi, si sono fatti anche i nomi di Cristiano Lombardi e Mattia Sprocati.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Cragno possibile erede di Consigli

Il cambio dell’estremo difensore in casa Sassuolo agita le acque del calciomercato già da alcuni …