venerdì , 19 Aprile 2024

Acerbi dopo Lazio-Sassuolo 2-2: “E’ un punto guadagnato”

L’ex difensore neroverde Francesco Acerbi, al termine della partita pareggiata all’Olimpico per 2-2 tra Lazio e Sassuolo ha commentato la gara in mix area, questo quanto raccolto dai colleghi di Cittaceleste.

Leggi anche > LE PAROLE DI DE ZERBI DOPO SASSUOLO-LAZIO 2-2

Acerbi su Lazio-Sassuolo 2-2: “Per come su era messa la partita è un punto guadagnato, dispiace perché il Sassuolo ha fatto due tiri in porta, mentre noi abbiamo creato tanto sopratutto nel primo tempo. Acca fine, il punto raccolto oggi potrebbe fare la differenza. Ho rivisto un paio di volte il gol di Domenico Berardi, siamo stati troppo generosi, dopo lo scambio tra Sensi e Berardi volevamo attaccare, ma c’è stata troppa generosità. Non manca molto alla fine del campionato e non possiamo permetterci altri errori. Oggi dovevamo vincere, se fai gol poi la partita si apre, se invece non segni ti fai prendere dalla foga e poi sbagli. Se oggi finisce 3-0 il primo tempo come col Parma nessuno dice nulla, siamo stati sempre in area di rigore”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

obiang sassuolo lecce

Obiang in vista del Lecce: “Sappiamo cosa fare, siamo convinti di uscire da questa situazione”

Pedro Obiang è stato uno dei migliori in campo del Sassuolo nel pareggio di domenica …